Successo per l’Open Day “Il talento non ha età…Bocce e danza binomio vincente!” che si è svolto al Circolo Bocciofilo Rosetano

eventi
Roseto degli Abruzzi
Data inizio: 15/12/2023
Data fine: 15/12/2023

  • Descrizione

Ha avuto luogo con successo al Circolo Bocciofilo Rosetano il primo Open Day del progetto “Bocce e danza binomio perfetto” che ha viste coinvolte due Federazioni: la FIB e la FIDS.

Un’iniziativa che ha lo scopo di promuovere l’attività fisica e il conseguente incremento di corsi sportivi per gli Over 65 e ceti fragili, sia in modalità congiunta tra bocce e danza, che separatamente.

Ieri in occasione dell’evento oltre ad un folto pubblico e ai promotori del CR Abruzzo della FIB: il Presidente Regionale Gregorio Gregori, i referenti per il progetto il Consigliere Regionale FIB Abruzzo Umberto Galli e Edda Migliori (collaboratrice e tecnica) e il Presidente della Società ospitante, Ilario Di Felice Di Michele erano presenti i tecnici FIDS Ivan Agnellini e Azzurra Di Filippantonio.

A rendere particolarmente significativa la giornata di ieri, il collegamento online durante la formazione FIB a livello nazionale: un’occasione per mostrare alle altre realtà regionali questo primo evento pioneristico organizzato a Roseto degli Abruzzi.

“Sono molto soddisfatto per la riuscita dell’evento- ha commentato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori- ringraziando il Consigliere Umberto Galli e la collaboratrice Edda Migliori. L’auspicio è che Open Day come questo possano essere replicati in altre Società e che da ciò nasca una fattiva collaborazione con la FIDS”.

 

CERCA PER

  • CATEGORIA
  • COMUNE
  • DATA DA:
  • DATA A:
CERCA

INFORMAZIONI SUL COMUNE

Roseto degli Abruzzi 

POTREBBERO INTERESSARTI

 agriturismi Roseto degli Abruzzi
 appartamenti Roseto degli Abruzzi
 b&b Roseto degli Abruzzi
 camping Roseto degli Abruzzi
 centri benessere Roseto degli Abruzzi
 centri estetici Roseto degli Abruzzi
 hotel Roseto degli Abruzzi
 palestre Roseto degli Abruzzi
 parrucchieri Roseto degli Abruzzi
 residence Roseto degli Abruzzi
 ristoranti Roseto degli Abruzzi
 stabilimenti balneari Roseto degli Abruzzi
 vacanze Roseto degli Abruzzi
 villaggi Roseto degli Abruzzi

LUOGHI DI INTERESSE

 LA TORRE DI CERRANO
 PISTA CICLABILE IN ABRUZZO
 RISERVA NATURALE DEL BORSACCHIO