Acqua San Bernardo Snow Volley tour 2018

eventi
Roccaraso
Data inizio: 16/02/2018
Data fine: 18/02/2018

  • Descrizione

Lo Snow Volley, il beach volley giocato sulla neve soffice delle più importanti località sciistiche del nostro continente, è un fenomeno che continua a macinare numeri da capogiro grazie a una schiera di professionisti, amatori o semplici appassionati che non rinunciano a praticare il loro sport preferito all’aria aperta anche in pieno inverno.
Con l’inizio della nuova stagione invernale, ripartono anche tutte le attività sportive da praticare in alta quota; tra queste, spicca lo Snow Volley. L’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2018 è l’unico torneo italiano dedicato a questa originale disciplina che conta già centinaia di iscritti alle diverse tappe
in programma. La prima tappa di questa seconda edizione del tour si è svolta durante il ponte dell’Immacolata sulle cime del Sestriere (To), in concomitanza con lo Snow Break Revolution 2017. Star e vincitori della tappa, i vice campioni europei Piotr Groszek e Tomasz Cwiertnia (Pol) che hanno avuto la meglio su il campione in carica italiano, il Re delle nevi 2017’ Luca Fazio in coppia con Erio Mantero. Mentre, nella categoria femminile, Federica Bozzo e Virginia Casella vincono contro le sorelle Giacometti.
Sono molte le novità da svelare per questa seconde edizione dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour: la prima riguarda la collaborazione con il CEV Snow Volleyball Tour, il circuito ufficiale della Federazione Europea Pallavolo (European Volleyball Confederation). Per la prima volta, Snow
Volley Italia porterà in centro Italia una tappa ufficiale del torneo europeo a Roccaraso in località Pizzalto, i prossimi 16, 17 e 18 febbraio 2018.

CERCA PER

  • CATEGORIA
  • COMUNE
  • DATA DA:
  • DATA A:
CERCA