All'Agriturismo Colle San Giorgio presentazione di

eventi
Castiglione Messer Raimondo
Data inizio: 11/02/2024
Data fine: 11/02/2024

  • Descrizione

Avrà luogo a Castiglione Messer Raimondo all’Agriturismo Colle San Giorgio, domenica 11 Febbraio alle 17.30, all’interno di una rassegna letteraria “Bio-aperitivo d’autore”, che ha già ospitato diverse firme abruzzesi, la presentazione del libro “Cinque racconti e una fiaba” di Edda Migliori.

Un testo, quello della giornalista e scrittrice abruzzese, che fin dalla sua uscita ha conquistato un pubblico molto ampio e variegato in tutta la penisola, per la sua forza e semplicità, per le storie così vere, emozionanti e autentiche capaci di toccare le corde più profonde dell’anima

L’evento (bio-aperitivo d’autore) mira a far conoscere la bellezza di testi letterari in un ambiente piacevole e informale, un momento conviviale per gustare i prodotti del territorio, un’esperienza di benessere che coinvolge mente, spirito e corpo. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione al numero 338.2752715.

All’evento sarà presente anche l’autrice.



Edda Migliori è Dottoressa in Relazioni Pubbliche specializzata in marketing, consumi e pubblicità all’Università IULM di Milano. Giornalista e scrittrice, opera nell’ambito della comunicazione da oltre vent’anni. Una personalità poliedrica che la fa spaziare in molti ambiti: dal galateo ai corsi di comunicazione e crescita personale, dalla tv e radio passando per il settore del food con un social-food blog di cui è autrice da circa dieci anni. E’ impegnata da sempre in diversi ambiti di volontariato. Autrice dei libri “Cinque racconti e una fiaba” e “Dieci passi in cammino” ha in attivo ulteriori pubblicazioni di racconti e poesie in varie antologie, le prime fin dall’età di 17 anni premiate ad un concorso. Adora la sua famiglia, la vita all’aria aperta e la natura. Vive mordendo la vita con entusiasmo. Il suo motto è “Passo svelto e testa alta!”.

CERCA PER

  • CATEGORIA
  • COMUNE
  • DATA DA:
  • DATA A:
CERCA

INFORMAZIONI SUL COMUNE

Castiglione Messer Raimondo 

POTREBBERO INTERESSARTI