Festival dello Street Food

news
Vasto
Data inizio: 22/06/2018
Data fine: 24/06/2018

  • Descrizione

Nella splendida Città di Vasto (CH), sul Lungomare Cordella (Marina di Vasto), dal 22 al 24 giugno 2018 si terrà la 1ª edizione del Festival dello Street Food targato Typical Truck Street Food. La passeggiata del Lungomare accoglierà 24 simpatici e stravaganti Truck e ApeCarprovenienti da diverse Regioni d’Italia. Gli Street Chef a bordo dei loro mezzi si sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta.

Non mancherà la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi, vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Al tramonto, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco. Hamburger gourmet, scottona sfilacciata, arrosticini di pecora e chianina, cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi, supplì classici, alla gricia, all’amatriciana, alla ‘nduja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti, pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana, olive e cremini ascolani, patate fresche e fritte al momento, tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, crema di pistacchio e cassatine, patate e pollo fritti sul posto, la vera paella valenciana accompagnata da ottima sangria, panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa, ottima birra artigianale cruda. Per gli amanti del dolce, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandorle, waffle caldi e molto altro ancora. Dolce e salato da tutta Italia.

Saranno 3 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada, rigorosamente espresso.

ORARI
Venerdì 22 giugno 2018 dalle 16:00 alle 24:00
Sabato 23 giugno 2018 16:00 alle 24:00
Domenica 24 giugno 2018 dalle 16:00 alle 24:

CERCA PER

  • CATEGORIA
  • COMUNE
  • DATA DA:
  • DATA A:
CERCA

INFORMAZIONI SUL COMUNE

Vasto 

POTREBBERO INTERESSARTI

 agriturismi Vasto
 appartamenti Vasto
 b&b Vasto
 bar e pub Vasto
 camping Vasto
 case vacanza Vasto
 centri benessere Vasto
 centri estetici Vasto
 fisioterapia Vasto
 gelaterie Vasto
 hotel Vasto
 palestre Vasto
 parrucchieri Vasto
 pasticcerie Vasto
 residence Vasto
 ristoranti Vasto
 stabilimenti balneari Vasto
 trabocchi Vasto
 vacanze Vasto
 villaggi Vasto

LUOGHI DI INTERESSE

 BELVEDERE LOGGIA AMBLINGH
 CASTELLO CALDORESCO VASTO
 FARO DI PUNTA PENNA
 ISOLE TREMITI
 LA COSTA DEI TRABOCCHI
 PALAZZO D'AVALOS
 PIAZZA ROSSETTI VASTO
 PISTA CICLABILE IN ABRUZZO
 RISERVA DI PUNTA ADERCI VASTO
 SPIAGGIA CASARZA
 SPIAGGIA PUNTA PENNE