Livefestival3

eventi
Città Sant'Angelo
Data inizio: 27/07/2019
Data fine: 27/07/2019

  • Descrizione

Terzo grande appuntamento del #Livefestival3, il 27 luglio 2019 dalle 21.00, vi aspetta Giusy Ferreri Live 2019, un altro “Big Concerts” in cui la talentuosa cantante, lanciata dal primo X Factor, è ripartita per un lungo tour italiano che la vedrà protagonista dell’estate del 2019.

A dare l’annuncio è stata la stessa Giusy sui propri account social, ammettendo di non essere più nella pelle! Durante il Live 2019 proporrà i suoi più grandi successi, oltre al singolo primaverile “Le cose che canto”, ed il singolo estivo “Jambo”, realizzato in collaborazione con Takagi & Ketra ed il cantante giamaicano OMI.
 
Scopri tutto il programma del #LiveFestival3. Shopping e ristoranti fino alle 24.00, ingresso gratuito.

L’ingresso al Live è completamente gratuito: per accedere all’area palco sarà necessario ritirare il pass presso l’Infopoint e/o postazioni dedicate all’interno del Città Sant’Angelo Village Outlet. Per maggiori informazioni clicca qui.

Shopping e ristoranti fino alle 24.00. Per l’occasione, solo il 27 Luglio, per i possessori di Privilege Card ci sono le “Special Sales“: ulteriore 20% sul prezzo a saldo, nei negozi aderenti.

CERCA PER

  • CATEGORIA
  • COMUNE
  • DATA DA:
  • DATA A:
CERCA

INFORMAZIONI SUL COMUNE

Città Sant'Angelo 

POTREBBERO INTERESSARTI

 agriturismi Città Sant'Angelo
 b&b Città Sant'Angelo
 centri estetici Città Sant'Angelo
 hotel Città Sant'Angelo
 palestre Città Sant'Angelo
 parrucchieri Città Sant'Angelo
 ristoranti Città Sant'Angelo

LUOGHI DI INTERESSE

 LA TORRE DI CERRANO
 PISTA CICLABILE IN ABRUZZO