Sapori d’Autunno a Opi

eventi
Opi
Data inizio: 02/11/2019
Data fine: 02/11/2019

  • Descrizione

Borgo Medievale adagiato su una lingua di roccia, immerso nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo …nel suo accogliente brulichio di eventi e tradizioni, vi aspetta in questa cornice che conserva intatta tutta la sua identità rurale.
Il 2 novembre 2019, dalle ore 19.00 il paesello, ai piedi del Marsicano, si veste dei colori e dei Sapori d’Autunno con una festa antica dal sapore autunnale.
Una serata all’insegna del buon gusto. Nel centro storico, vestito a festa per l’occasione, tra i vicoli, il fresco e la tranquillità del borgo, tra canti e musica popolare, si possono degustare piatti caratteristici della tradizione. Il falò in piazza colora la serata di un’atmosfera magica ed incantevole …
Vi sarà uno “stand” speciale dedicato al “senza glutine” patrocinato dall’Associazione AIC (Associazione Italiana Celiachia), in cui poter assaporare tutte le pietanze previste.
Un’occasione unica nel suo genere, da vivere a Opi, uno Borghi più Belli d’Italia, “Roccaforte” del Parco Nazionale d’Abruzzo.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia con il progetto “Porte Aperte”.

CERCA PER

  • CATEGORIA
  • COMUNE
  • DATA DA:
  • DATA A:
CERCA

INFORMAZIONI SUL COMUNE

Opi 

POTREBBERO INTERESSARTI

 b&b Opi
 camping Opi
 hotel Opi
 scuole sci Opi
 vacanze Opi

LUOGHI DI INTERESSE

 FORESTE VETUSTE PATRIMONIO UNESCO
 IMPIANTI DI SCI PESCASSEROLI
 LA CAMOSCIARA
 PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO
 VAL FONDILLO