Bocce, disputati i Campionati Provinciali, la rosa dei vincitori

eventi
L'Aquila
Data inizio: 01/07/2023
Data fine: 01/07/2023

  • Descrizione

Il mese di giugno è stato caratterizzato dalla fine dei massimi Campionati così come dai Campionati Provinciali che si svolti nelle scorse settimane.

Quattro le squadre abruzzesi impegnate a livello nazionale: la Nova Inox Mosciano che milita nel Campionato A1 si trova attualmente a partecipare al play out, campionato meno favorevole per Hammer Pineto che ha partecipato al Campionato A2 ed è retrocessa mentre a salvarsi nell’ultima giornata è stata la Nova Cartotecnica Roberto Selva impegnata in B. Sempre in B ha militato la Panamare Roseto che ha concluso con successo conquistando la terza posizione. Un bilancio globale positivo con la speranza di fare sempre meglio.

Ad aggiudicarsi i Campionati Provinciali ed accedere ai Campionati Regionali che avranno luogo a L’Aquila il prossimo 1° Luglio sono stati rispettivamente per la Provincia dell’Aquila nella cat.B Sebastiani Diego dell’A.S.D. Aterno e Njaka, Mustafa Cornelius (2° posto) della Virtus L’Aquila, nella cat C  Di Giuseppe Luciano de La Pineta e Calderone Michele (2° posto) dell’A.S.D. Aterno; per la Provincia di Chieti nella cat.B Coccia Angelo di Città del Vasto e Stante Ernesto (2° posto) della Theate, nella cat C De Luca Armando di Ortona e Stefano D’Arcangelo (2° posto) di Casalincontrada; per la Provincia di Pescara nella cat.B Angelo Mancini del Porto e Claudio Angelozzi (2° posto) della Trabucco, nella cat. C Melotti Marco e Michele Di Gregorio (2° posto) entrambi della Società Porto; per la Provincia di Teramo nella cat.B Antonio Valentini del Rosetano e Ursini Casalena Andrea (2° posto) di Selva, per la cat.C Pietro Fidanza del C.S.Giulianova e Giacomo Di Gaetano (2° posto) della Moscianese.

 

CERCA PER

  • CATEGORIA
  • COMUNE
  • DATA DA:
  • DATA A:
CERCA

INFORMAZIONI SUL COMUNE

L'Aquila 

POTREBBERO INTERESSARTI

 b&b L'Aquila
 hotel L'Aquila
 palestre L'Aquila
 prodotti tipici L'Aquila
 salute e benessere L'Aquila
 scuole sci L'Aquila

LUOGHI DI INTERESSE

 BASILICA DI COLLEMAGGIO
 BASILICA DI SAN BERNARDINO
 FONTANA DELLE 99 CANNELLE
 FORTE SPAGNOLO
 LE GROTTE DI STIFFE
 PARCO DEL CASTELLO L'AQUILA
 PARCO NAZIONALE GRAN SASSO